Poster: LE FASI DELLA CRESCITA, IL BAMBINO DA 0 A 10 ANNI

 

€ 18,00

NEL CARRELLO

 

Ti ricordiamo che per poter acquistare i nostri prodotti occorre essere registrati.

Clicca qui pder registrarti o per accedere con le tue credenziali.

 

Categoria: Libri / Poster

"LE FASI DELLA CRESCITA. IL BAMBINO DA 0 A 10 ANNI"

Si tratta di un Poster didattico (92 x 120 cm) che accompagna i genitori nelle Fasi più importanti della crescita del loro bimbo. Ideale per le famiglie e gli operatori del settore.

Quando nasce un bambino c’è sempre tanto fermento e gioia.

Ogni movimento del piccolo è osservato e accolto con grande festa e stupore da parte della famiglia. Seguire le tappe della sua crescita e confrontarle con gli altri bimbi, diventa quasi un gioco delle mamme che amano raccontare le conquiste dei loro piccini.

Proprio per rendere più dinamico questo processo esplorativo e di scoperta, ho strutturato un poster su tutte le Fasi della Crescita dove sono elencati gli stadi, mese per mese ed età per età, che facilitano le verifiche sul progresso di sviluppo del bambino.

Il poster può essere personalizzato con le foto del proprio figlio e con l’annotazione delle osservazioni ed esperienze personali, nonché con le tappe di crescita soggettive del piccolo.

Abbiamo dedicato un’area dove registrare le date più importanti della vita del bimbo, che sono:

  • la prima parola
  • il primo dentino
  • i primi passi
  • il primo giorno di scuola
  • ecc.

 

Inoltre, ci sono tante altre belle ed utili sorprese. Il poster ha una grafica armoniosa e i colori gradevoli lo rendono anche un ottimo complemento d’arredo. Utile per la propria famiglia e anche un’ottima idea regalo da fare a chi ha appena avuto un figlio.

 

AUTRICE

Elena Beltramo, Counselor Supervisor, Armonizzatrice Familiare, Dottoressa in Psicologa, ideatrice dei metodi Life Positive Program® e Brain Positive Program®, Ricercatrice della Spiritualità e dell’Anima. Nei suoi studi si è spesso soffermata sulle tappe evolutive psico-motivazionali dei bambini come spunto per trovare le origini dei disagi che si manifestano soprattutto nell’età adulta.

Con questo poster offre un’opportunità di consultazione dinamica, veloce e di verifica, utile a livello professionale e familiare.

Come mamma di tre figli, rivolge la sua attenzione ai genitori che, presi come sempre da una moltitudine di impegni, difficilmente riescono a godersi la crescita dei loro bimbi.

Quindi, per SIGLARE I RICORDI, ha reso possibile scrivere, direttamente sul poster, le annotazioni più significative. In questo modo rimarranno visibili, per 10 anni e più, i momenti di stupore, di sorpresa, di conquista, di gioia e d’amore dei piccoli e le proprie piacevoli sensazioni ed emozioni.

E’ un modo per RIVIVERE l'età più bella dei nostri bambini e RICORDARLA BENE, noi e loro, per sempre.