Docenti qualificati

 

Direttore Didattico DOTT.SA ELENA BELTRAMO

Direttore Scientifico di AQUETICA, Counselor Supervisor, Laureata in Psicologia, Armonizzatrice Familiare, Operatrice di Discipline Bio-Naturali, Specializzata in Disturbi Alimentari, Stati d’Ansia e di Panico, Dipendenze di ogni tipo, Stati Depressivi, Docente e, Scrittrice, Presidente del Comitato Scientifico di Accademia Celeste e di S.I.A.F. Piemonte.

Percorso personale: da 30 anni pratica e insegna TECNICHE PSICO-MOTIVAZIONALI nel campo della comunicazione, del benessere e della salute.

Ricercatrice della Spiritualità ha studiato e applicato molte discipline e tecniche COME MEZZO ATTRAVERSO IL QUALE E’ POSSIBILE CONOSCERE, AMARE E CURARE SE STESSI, fino a creare delle sue proprie esclusive metologie di lavoro: il Brain Positive Program®, il Life Positive Program®, la Coccolaterapia® per le mamme e i loro bimbi, il Meta Massaggio® e l’Energia Vitale®.

Il suo obbiettivo è da sempre quello di elevare la persona alla massima conoscenza e amore per se stessa per esaltarne:

  • L’autostima
  • Le qualità
  • I talenti
  • Il vigore
  • La salute

permettendo, così, ad ognuno di vivere un NUOVO BENESSERE EMOZIONALE!

Un Ben-Essere ricco di gioia che deriva dalla modifica di stati d’animo improduttivi come paure, credenze negative, rancori, sensi di colpa, stati d’ansia, bisogni primari e dipendenze di ogni genere.

Il Brain Positive Program® è il metodo che ha ideato nel 2001 e che le ha permesso di guarire dall’anoressia allo stadio terminale. Dal momento in cui è guarita, ha deciso di mettersi a disposizione degli altri per aiutarli a stare meglio e oggi lo insegna in esclusiva per AQUETICA.

Il Life Positive Program® è la versione semplificata, ma pur sempre efficace, del Brain Positive Program® che Elena Beltramo ha generato a favore di tutti coloro che desiderano migliorare la loro vita, trovare la pace nel cuore, essere gioiosi ed ottimisti, e aiutare gli altri a fare altrettanto.